Che si dice del sindaco?

Da 30 mesi ripete il monotono mantra di “Catania città normale” ma a crederci ormai è solo lui.

Non ci credono gli analisti del Sole 24 ore che per il secondo anno consecutivo collocano Stancanelli in fondo alla classifica del gradimento da parte dei cittadini (ottantanovesimo su 104, appena pochi posti sopra all’ormai ex sindaco di Palermo Cammarata, ultimo in graduatoria).

Ma soprattutto non ci credono i catanesi che con le risposte date al quotidiano economico dimostrano di conoscere i problemi della città molto più del loro primo cittadino part – time che la “città normale” l’avrà sognata durante uno dei suoi viaggi da senatore a Roma.

 

1 comment to Che si dice del sindaco?

  • carmen

    carissimi. condivido lo sconcerto per lo stato della nostra città.di certo non basta la collocazione di sporadici segnalazioni elettroniche sull’arrivo degli autobus 8collocati solo in qualche parte più bella della nostra città)a migliorare il sistema vita a catania.abbiamo bisogno di tanto perchè tanto è stato trascurato specie a danno delle persone più deboli ed emerginate, dei nostri ragazzi senza opportunità di lavoro alle nostre piccole imprese con le saracinesche chiuse!Ho appreso con sgomento la perdita di preziosi fondi comunitari perchè la classe politica regionale siciliana è incapace ed incompetente: i pochi (solo 4!) progetti redatti contengono errori di impostazione!sarebbe bene sollecitare commisssione inchiesta al fine di verificare:1)chi siano i redattori di tali progetti e sottoporli alle regole disciplinari/licenziamento/azione di responsabilità;2) a maggior ragione ancora se si dovesse trattare(per avventura!) di “esperti “esterni: Con attivazione della magistratura contabile. Verificare, per favore!! Carmen

    Rispondi  •  Cita

Leave a Reply